Seek And Destroy Alliance Guild

Reply
Daily in bg
fantasia
view post Posted on 14/11/2007, 15:24Quote

Utente cancellato

Con la nuova patch sono state introdollte le Daly Quest nei battlegrounds, cioè quest ke si possono fare 1 volta al giorno e danno una ricompensa in honor e gold (ke agli squattrinati come me fanno molto comodo :rolleyes: ), qundi propongo di organizzare daily di gilda (almeno riempire un gruppo da 5 nel raid). Qui potete postare le vostre disponibilità, nel guild message of the day verrà scritta la daily del giorno e l'orario previsto per farla in gilda (se exo è daccordo). Accorrete gente accorrete! :lol:

maicon_warrior
view post Posted on 14/11/2007, 15:27Quote

Utente cancellato

non è un'idea che mi gasa moltissimo questa della blizzard a dire il vero...

fantasia
view post Posted on 14/11/2007, 16:07Quote

Utente cancellato

eddai un po di entusiasmo, è stata introdotta proprio per avere una motivazione in più a fare pvp, ed è sempre un modo per stare insieme. Alla fine nelle peggiore delle ipotesi ci si mette 40 min... e ti assicuro ke quando li fai tra amici i bg sono molto + divertenti :P
ps: poi oh, se uno vuole partecipa, altrimenti mica lo costringo... dove ho messo il mio fucile.. ah eccolo.. dicevo sei libero di scegliere..

Edited by fantasia - 14/11/2007, 16:46

Gorban87
view post Posted on 12/12/2007, 13:26Quote

Utente cancellato

Io la trovo strautile... mo la faccio ogni giorno e cmq 11 gold e quasi 500punti honor nn fanno affatto male...

Apocalypses
view post Posted on 12/12/2007, 13:36Quote

Utente cancellato

io le faccio, tranne warsong... è troppo umiliante :(

4 replies since 14/11/2007, 15:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Jas Cullen distribuita dal Seek And Destroy Alliance Guild Forum