Seek And Destroy Alliance Guild

Reply
Skinning: cose da non fare
Apocalypses
view post Posted on 15/10/2007, 13:01Quote

Utente cancellato

Attenzione: questo post non servirà a illuminarvi sulle modalità per diventare skinner 375.

Tale intervento è rivolto a degli skinner d'assalto che bazzicano in gilda.
Scopo di tale intervento è di preservare l'integrità e l'incolumità della sottoscritta.

{Sottofondo: sigla di Quark. Non il formaggio.}

Si narra che gli skinner, dal livello 1, abbiano la tendenza a trasformarsi in Jack Lo Squartatore anche su mob umanoidi. Questo trend si intensifica all'aumentare delle skill, fino a toccare punte raccapriccianti.
Nello specifico, si passa dalla fase "faccio lo scalpo al defias", alla fase "con l'elemental lo skinning lo provo lo stesso, mal che vada mi ci affilo il coltello", fino alle più tragiche, che illustrerò in breve.

1. Skinnare i pet di Apo. Anche quelli meccanici (vedere: Yetino), o che vivono nei boccali di birra (vinto in un pomeriggio di delirio alla Brewfest. nome: non me lo ricordo). Anche con la promessa di farne una borsetta fèscion. Non si fa.

2. Skinnare la mount di Apo. Con tutti i bg e i debiti che ho lasciato in giro per pagarmi la patente potete scordarvi di farne un tappeto per il salotto. Non si fa.

3. Skinnare Apo. Ok, in quanto draenei ho le zampe da capra, ma non rientro nella categoria beast. E Tame Pet non funziona. Questo vorrà dire qualcosa! E poi curo accidenti! :cry: Non si fa.

{Saluti finali e titoli di coda. E vedete di non skinnare pure quella.}

maicon_warrior
view post Posted on 15/10/2007, 18:36Quote

Utente cancellato

outstanding LOL

view post Posted on 15/10/2007, 23:40Quote

The Devil's Daughter

Group: Amministratrice Grafica

Status: Utente anonimo

Oddeo...Ma, allora...QUELLA DREANEI CHE HO SKINNATO... *corre a nascondersi*

Se come servitore della famiglia Phantomhive non riuscissi a fare una cosa simile, allora che accadrebbe?

~†DeviantART†~
All Graphic - CAVA GDR - Immortal Reflex - Final Fantasy Heroes
image image image image

P_MSG P_WEBSITE Top
fantasia
view post Posted on 15/12/2007, 14:57Quote

Utente cancellato

il trucco è semplice, usare polymorph pig su uno dei sooggetti sopra elencati (apo, pet, mount) e poi procedere allo skinnaggio ^^

Apocalypses
view post Posted on 15/12/2007, 20:34Quote

Utente cancellato

ti ricordo che il tuo pollo da corsa è la prima portata del menu di gilda, ovviamente con contorno di patate... all'occhio! :shifty:

fantasia
view post Posted on 16/12/2007, 17:44Quote

Utente cancellato

ma sai ke quando ho fame, anke io guardo il pollo con un certo interesse?

view post Posted on 27/2/2008, 01:27Quote

The Devil's Daughter

Group: Amministratrice Grafica

Status: Utente anonimo

O_O povero pollo! (meno male che ho una tigre)

Se come servitore della famiglia Phantomhive non riuscissi a fare una cosa simile, allora che accadrebbe?

~†DeviantART†~
All Graphic - CAVA GDR - Immortal Reflex - Final Fantasy Heroes
image image image image

P_MSG P_WEBSITE Top
6 replies since 15/10/2007, 13:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Jas Cullen distribuita dal Seek And Destroy Alliance Guild Forum